BLUENERGY E UDINESE CALCIO: SI RAFFORZA LA SPONSORSHIP

20-01-2018 | News

Bluenergy Group continua a sostenere la passione dei tifosi friulani e rafforza la sponsorship con Udinese Calcio, di cui dalla stagione sportiva 2017/2018 è Premium Partner ed Energy Partner.

A partire dal match contro la Spal del 21 gennaio e per le prossime due stagioni sportive, Bluenergy Group sarà anche back jersey sponsor di Udinese Calcio e il logo dell’azienda friulana campeggerà sul retro delle divise.

La maglia è stata presentata nel corso della conferenza stampa che si è tenuta alla Dacia Arena e a cui hanno preso parte Alberta Gervasio, Direttore Generale di Bluenergy Group, e Franco Soldati, Presidente di Udinese Calcio.

“Siamo orgogliosi di consolidare la partnership con Udinese Calcio – ha commentato Alberta Gervasio – Questa non è solo la sponsorizzazione di un club di Serie A, ma un progetto che s’inserisce in una strategia aziendale che punta ad affermare la vocazione sportiva di Bluenergy e il suo essere un’azienda radicata sul territorio e vicina alle persone”.

Numerose anche le proposte messe in campo da Bluenergy Group: a partire dalla campagna abbonamenti 2017/2018, i tifosi dell’Udinese hanno potuto pagare l’abbonamento allo stadio in bolletta ed è stato inoltre attivato lo speciale concorso Game of Goals, attraverso cui Bluenergy ha messo in palio 5 abbonamenti Vip Club.

Udine Today