APPUNTAMENTO AL TOP 500 2018 DEL FVG

23-01-2018 | News

Martedì 23 gennaio 2018 torna l’appuntamento con TOP500 Udine, l’evento organizzato da Messaggero Veneto – Nordest Economia volto a illustrare le analisi di PwC e della Fondazione Nord Est relative alle performance delle prime 500 aziende delle provincie di Udine e Pordenone.

Bluenergy è stata selezionata a prendere parte all’importante tavola rotonda in qualità di azienda di riferimento per il settore energia. «I risultati economici e finanziari acquisiti nell’ultimo esercizio – afferma Alberta Gervasio – ci hanno permesso di essere selezionati tra le aziende di riferimento della nostra regione.

Una scelta che ci riempie di orgoglio e che ci dona nuova forza per affrontare le sfide che il mercato ci impone. 

Consci dei risultati ottenuti, guardiamo al futuro con determinazione e consapevoli che la data di Luglio 2019 è l’anno zero per il mercato dell’energia”. Un’occasione importante dunque, che permetterà al Direttore generale Alberta Gervasio di raccontare gli obiettivi raggiunti (l’ingresso di Bluenergy nel percorso Elite di Borsa Italiana a novembre 2016, l’impegno nelle energie rinnovabili solo per citarne alcuni) e le prospettive di un mercato in forte mutazione.